Il saluto del sindaco

gennaio 26, 2015 by in homepage, homepageITA

Dopo il grande successo e l’apprezzamento del pubblico dei Campionati Europei di pattinaggio artistico a rotelle, che si sono disputati nel 2015, Ponte di Legno ospita un altro grande evento sportivo.

Con grande piacere accolgo a Ponte di Legno i Campionati Italiani assoluti di pattinaggio artistico a rotelle.

L’Amministrazione Comunale, che ho l’onore di rappresentare, è entusiasta di poter ospitare questa nuova sfida tutta italiana, dalla quale sortiranno i futuri campioni europei e mondiali e sono certa che, nel cuore delle Alpi, avrà lo stesso risalto nazionale e internazionale della competizione europea.

Affinché l’evento possa avere il successo che merita e a Ponte di Legno e in Alta Valle Camonica gli ospiti si sentano come a casa loro, garantiamo alla Federazione, alla società organizzatrice, agli atleti, agli accompagnatori e a tutti gli addetti ai lavori la nostra più attiva collaborazione e impegno.

Onorata della loro presenza, porgo un caloroso saluto a tutti i convenuti, un augurio di buon soggiorno nella nostra valle salubre e ricca di storia e un ringraziamento particolare alla Federazione Italiana Sport Rotellistici e alla A.S.D. Rosa Camuna Skating che si è assunta l’impegno organizzativo dell’evento e  per aver scelto nuovamente Ponte di Legno come località ospitante.

Sono sicura che, ancora una volta, gli atleti potranno trovare qui tra le nostre splendide montagne la serenità e concentrazione ideale per affrontare le competizioni nel migliore dei modi ma anche momenti di relax e svago.

A tutti il benvenuto mio, dell’Amministrazione Comunale e dei cittadini e in attesa di assistere alle gare auguro a tutti un’affermazione personale quale miglior risultato di un intero anno di preparazione.

 

Aurelia Sandrini
Sindaco di Ponte di Legno