Biglietto d’ingresso giornaliero e rilascio dei pass

Si rende noto che per accedere al palazzetto durante i Campionati Italiani che si svolgeranno a Ponte di Legno, l’ingresso sarà consentito esclusivamente previo acquisto del biglietto d’ingresso.

Saranno esentati dal pagamento del biglietto d’ingresso giornaliero gli atleti e gli allenatori accreditati per le gare in corso e quindi in possesso dell’apposito pass rilasciato dall’Organizzazione in fase di accreditamento, che ha comunque validità esclusivamente nelle giornate effettive di prova e di gara.

Si comunica inoltre che, per tutti coloro che provvederanno ad effettuare la prenotazione alberghiera o l’affitto di appartamenti tramite il servizio svolto da Adamello Ski, il prezzo del biglietto d’ingresso sarà compreso nella tariffa della soluzione logistica scelta. Per costoro quindi è prevista l’entrata libera al palazzetto relativamente ai giorni in cui è previsto il soggiorno presso la struttura convenzionata, dal giorno del check-in al giorno del check-out compresi.

Tutti coloro che avranno diritto all’accesso gratuito al palazzetto dovranno recarsi presso il tavolo dell’accreditamento situato all’ingresso del palazzetto per ritirare il pass.

Anche se non hai prenotato il tuo soggiorno negli hotel convenzionati, passa al tavolo dell’accreditamento che trovi all’ingresso del palazzetto, compila il modulo che potrai scaricare direttamente al link sottostante oppure compilalo direttamente in loco, e potrai ritirare il tuo gadget in ricordo di questo importante appuntamento di sport e spettacolo!!!!

Ti aspettiamo!!!!!

Scarica il modulo